Nasce a Bordighera dove trascorre infanzia e adolescenza. Approda a Torino per iniziare la facoltà di scienze e tecniche psicologiche, si innamora della città e decide di diventarne residente e parte integrante.
Dopo la laurea in Psicologia Clinica e di Comunità si specializza diventando Psicoterapeuta ad orientamento cognitivo comportamentale, consulente sessuale riconosciuta dalla F.I.S.S e psicologa giuridica e forense. Si forma, inoltre, come esperta di primo livello di EMDR “Training dell’eye movement Desensitization and Reprocessing”.
Da anni collabora con la S.I.S.P.Se (Società Italiana di Psicologia Clinica e Psicopatologia Sessuale) svolgendo lavori di ricerca, formazione e trattamento per gli aggressori sessuali in carcere. In questo ambito svolge giornate di formazione rivolte ad avvocati, educatori, psicologi, medici volontari e polizia penitenziaria che si interfacciano con la realtà detentiva.
Svolge anche formazione a operatori socio sanitari e infermieri nelle RSA per lavorare sul gruppo, il suo significato, il funzionamento, le dinamiche, la comunicazione efficace tra le diverse figure professionali e per lo sviluppo delle capacità di problem solving.
Grazie alla scuola di specializzazione fa diverse esperienze in ASL prima in Neuropsicologia e poi al Centro di Salute Mentale dove inizia la sua esperienza come psicoterapeuta.
Nel 2019 decide di iniziare a fare qualcosa di suo e fonda “Pieghe” insieme ad un team di persone interessanti, competenti e volenterose di fare qualcosa di nuovo e utile per la loro città, Torino.